indietro

MANCATA GENERAZIONE DELLE BOLLETTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: HERA

20/08/2024

Spett. GRUPPO HERA, Sono titolare del contratto per l'energia elettrica sopra specificato. Dopo numerose segnalazioni ed anche comunicazioni tramite PEC, sono di nuovo a segnalare che il mio Circolo non riceve le bollette delle mensilità di Maggio, Giugno, Luglio. Entrando nell'area personale del vostro sito non risultano generate altre bollette dopo quella di aprile, al Circolo presso il nostro indirizzo non arriva nulla (avete sbagliato l'indirizzo, ve lo sto comunicando da 5 mesi e non vi siete aggiornati), e tramite email non mi sono state spedite le bollette come dovrebbe essere da contratto. Stamani mi avete inviato le bollette di febbraio, marzo e aprile, ma io ho bisogno delle altre perché devo rendere conto ai soci e devo evitare di creare un debito. Non 'è possibile che non riusciate a mandarmi mensilmente le bollette, è una mancanza enorme ed inoltre così facendo non posso neanche controllare i consumi e potrei essere ingannato senza poter contestare. Chiedo di riceverle immediatamente e che questa mancanza sia adeguatamente indennizzata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

M. S.

A: HERA

24/08/2024

Numero caso - 10820973 20/08/2024 Spett. GRUPPO HERA, Sono titolare del contratto per l'energia elettrica sopra specificato. Dopo numerose segnalazioni ed anche comunicazioni tramite PEC, sono di nuovo a segnalare che il mio Circolo non riceve le bollette delle mensilità di Maggio, Giugno, Luglio. Entrando nell'area personale del vostro sito non risultano generate altre bollette dopo quella di aprile, al Circolo presso il nostro indirizzo non arriva nulla (avete sbagliato l'indirizzo, ve lo sto comunicando da 5 mesi e non vi siete aggiornati), e tramite email non mi sono state spedite le bollette come dovrebbe essere da contratto. Stamani mi avete inviato le bollette di febbraio, marzo e aprile, ma io ho bisogno delle altre perché devo rendere conto ai soci e devo evitare di creare un debito. Non 'è possibile che non riusciate a mandarmi mensilmente le bollette, è una mancanza enorme ed inoltre così facendo non posso neanche controllare i consumi e potrei essere ingannato senza poter contestare. Chiedo di riceverle immediatamente e che questa mancanza sia adeguatamente indennizzata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Rispondete sul sito di altroconsumo dove potrete vedere i file caricati.

M. S.

A: HERA

27/08/2024

Voi mi state dicendo che non siamo più vostri clienti, ma dal portale dell'energia risulta che non è vero. Vedasi l'allegato. Vi sto per denunciare. Fornitemi immediatamente il contratto che non ho mai firmato, fornitemi immediatamente i nomi e tutti i dati delle persone che hanno stipulato il contratto al posto mio commettendo un illecito. Mandatemi immediatamente le bollette e non azzardatevi ad aggiungere costi accessori. Il prezzo dev'essere basso e vogliamo ci venga riconosciuto il danno e rimborsato. Datevi una mossa, domani parte la denuncia. Non siete professionali, ci avete messo in ginocchio causandoci svariati danni con questa mancanza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).