Spett. GRUPPO HERA,
Sono titolare del contratto per l'energia elettrica sopra specificato.
Dopo numerose segnalazioni ed anche comunicazioni tramite PEC, sono di nuovo a segnalare che il mio Circolo non riceve le bollette delle mensilità di Maggio, Giugno, Luglio.
Entrando nell'area personale del vostro sito non risultano generate altre bollette dopo quella di aprile, al Circolo presso il nostro indirizzo non arriva nulla (avete sbagliato l'indirizzo, ve lo sto comunicando da 5 mesi e non vi siete aggiornati), e tramite email non mi sono state spedite le bollette come dovrebbe essere da contratto.
Stamani mi avete inviato le bollette di febbraio, marzo e aprile, ma io ho bisogno delle altre perché devo rendere conto ai soci e devo evitare di creare un debito. Non 'è possibile che non riusciate a mandarmi mensilmente le bollette, è una mancanza enorme ed inoltre così facendo non posso neanche controllare i consumi e potrei essere ingannato senza poter contestare.
Chiedo di riceverle immediatamente e che questa mancanza sia adeguatamente indennizzata.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.