Ho confermato il mio ordine attraverso il pagamento via bonifico, per sostituire gli infissi di casa di mia figlia nonchè cambiare le tapparelle in data 16 settembre 2023. Dopo mesi di attesa, sono venuti dei signori a montare quanto da me acquistato. Hanno impiegato quasi una giornata per montare 1 solo infisso e le tapparelle che, a dire degli installatori, la causa non era a loro imputabile perchè il tecnico che Leroy Merlin ha inviato per prendere le misure , le ha prese inesatte. Successivamente, dopo una settimana circa Leroy Merlin rimanda un altro signore di una ditta a loro associata il quale verifica che le misure erano state prese bene e che sarebbero ritornati con persone più competenti per completare il mio ordine. Accordatoci con quest'ultimo per domani 1 giugno 2024 , sono stato appena contattato da questi, per riferirmi che domani non possono più venire a causa di un furto che hanno subito. Ma vi rendete conto? Leroy Merlin Italia ha fallito e io chiedo i danni per l'attesa e per come sono stato corrisposto da manco una telefonata da Leroy Merlin che, tra l'altro, sono anche difficili da contattare, visto che è la secnda volta che scrivo questo reclamo