Buongiorno, il 22 maggio 2021 ho sottoscritto un abbonamento con Eolo .Il 1/06/2021 si è recato presso mia abitazione il tecnico Pietro della Irides Group per conto di Eolo che mi informa che è necessario installare un palo di diametro 50mm e alto 2m sul tetto e mi indica la posizione in cui va messo, dicendo che da lì si vede l'antenna di Eolo. Decido di installare a mie spese il palo.L'11 /06/2021 vengono per installazione i tecnici Riccardo ed Alessio sempre della Irides Group. I quali mi informano che il collega si è sbagliato e l'antenna da lui vista non è la loro e da lì si riesce a prendere il segnale. Riccardo, propone l'installazione di un altro palo in un altro punto del tetto a mie spese. Dato che il palo è stato installato dove loro mi indicato chiedo che l'installazione del nuovo palo sia a carico loro e non mio.Parlando con la signora Sabrina al telefono (sempre della Irides group, che penso sia la loro responsabile) ammette l'errore che c'è stato da parte del tecnico Pietro ma non vuole procedere con installazione a loro carico in quanto dice che comunque il palo è stato da noi sfruttato per installare la parabola Sky.Preciso che il palo è stato da noi fatto installare, a spese nostre, dopo la visita del tecnico di Eolo e successivamente usato anche per Sky.Chiedo per cui che sia effettuata a loro carico l'installazione del palo e l'attivazione del servizio di connessione richiesto.cordiali salutiBianchini Luisella