indietro

MANCATA OPERATIVITA'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

G. P.

A: Banca Sella

10/04/2024

Da 4 giorni il sito e la web app non sono operativi per qualsiasi tipo di operazione. I pagamenti con carta risultano interrotti impossibilitando qualsiasi tipo di transazione.

Messaggi (1)

Banca Sella

A: G. P.

12/04/2024

Gentili Signori,Facciamo seguito alla Vostra comunicazione, per confermarVi di aver provveduto a fornire riscontro direttamente al Cliente agli indirizzi presenti nella nostra anagrafe.Cordiali saluti.Ufficio ReclamiBanca Sella S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).