indietro

Mancata prenotazione, pagamento addebitato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: AIR FRANCE

01/05/2023

Buongiorno, in data 30 aprile 2023 io e altri due miei amici abbiamo prenotato un volo A/R per il Messico tramite il sito di AirFrance. In realtà, era già un paio di giorni che stavamo provando a effettuare la prenotazione, ma il sito della compagna andava in errore al momento del pagamento, nonostante ci fossero tutti i requisiti affinchè il pagamento andasse a buon fine. Finalmente, in data 30 aprile, il pagamento è andato a buon fine e abbiamo ricevuto una conferma sia tramite mail che tramite codice di prenotazione. Tuttavia, inserendo il codice di prenotazione sul sito di AirFrance e successivamente contattando il supporto, abbiamo scoperto che la prenotazione era stata cancellata In sostanza, ci siamo trovati con €4.400 congelati e nessuna prenotazione. Dopo aver chiamato il supporto, ci è stato garantito, e sottolineo garantito (con tanto di telefonata registrata), che questi soldi ci verranno riaccreditati in toto. Abbiamo quindi provato a rifare una nuova prenotazione degli stessi voli, ma sono aumentati di c. €300 in un giorno, rendendoli oggettivamente troppo cari. In sostanza, per un errore di sistema della compagnia AirFrance, ci sono stati congelati circa €4.400 e siamo rimasti senza volo a causa dei continui aumenti prezzo intercorsi in un giorno. Da un compagnia come AirFrance, ci aspettiamo quindi di poter almeno prenotare allo stesso prezzo al quale avevamo effettuato il pagamento, senza doverci accollare l'aumento del prezzo dei voli per un loro errore di sistema.

Messaggi (1)

AIR FRANCE

A: G. G.

01/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).