Buongiorno,comunichiamo che non è stato possibile gestire la vostra richiesta, in quanto manca il testo relativo alla descrizione della segnalazione del cliente.Il nostro servizio clienti rimane a disposizione per ogni necessità al numero verde 800.046.200, da lunedì a venerdì 8.00-22.00sabato 8.00-18.00 o all’email clienti.ne@gruppohera.it.Cordiali salutiCustomer OperationsEstEnergy S.p.A. Via dei Rettori,1 34121 Trieste:estenergy.gruppohera.itPer qualsiasi informazione il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione:Numero verde gratuito 800.046.200Orario: da lunedì a venerdì 8.00-22.00sabato 8.00-18.00SportelliL’elenco degli sportelli con relativi orari di apertura è a sua disposizione nell’area “Clienti” del nostro sitoestenergy.gruppohera.itI dati contenuti nel testo e negli allegati di questo messaggio e delle successive risposte sono di naturaprofessionale e confidenziale, sono riservati esclusivamente ai loro destinatari e potranno essere conosciuti all'interno dell'organizzazione del mittente nel rispetto della policy aziendale di riferimento. Nel caso questo messaggio vi fosse giunto per errore v'invitiamo a cancellarlo e a darne pronta comunicazione al mittente. Ogni ulteriore utilizzoattamento è assolutamente vietato ed inibito senza una formale autorizzazione da parte del mittente. La non osservanza di quanto sopra indicato deve considerarsi violazione di legge e può comportare il risarcimento del danno (art. 2043 c.c.), e la condanna penale di reclusione sino a tre anni (art. 616 c.p.).Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 4 settembre 2024 11:45A: clienti.ne@gruppohera.itOggetto: Mancata rateizzazioneNon si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importante *** ATTENZIONE! Questa email arriva da un mittente esterno. Sii prudente conlink e allegati *** ***Verificare attendibilità del mittente e nel caso segnalare ad abuse@gruppohera.it***