In data 29.12.2023 lo scrivente attraverso il sito internet di DISCOVER CARS provvedeva a noleggiare un'autovettura a Sofia, Bulgaria. Il fornitore del veicolo era la YES CAR.
Terminato il noleggio, senza nessun problema, vengo rassicurato dal noleggiatore circa il riaccredito della caparra versata pari ad EURO 300,00 nei giorni seguenti.
Il 27.01.2024 atteso che nulla mi era stato restituito, invio una segnalazione al servizio clienti, il quale il giorno seguente mi risponde di aver contattato la società di noleggio e contestualmente mi chiedeva di inviare uno screenshot dal quale evincere che nulla mi era stato accreditato.
Ho provveduto a fornire quanto richiesto, da allora un continuo ricevere comunicazioni dove la DISCOVER CAR si scusa, ringrazia per la pazienza, apprezza la comprensione ecc. senza null'altro comunicare. Allorchè ho iniziato a sollecitare, mi è stata richiesta ulteriore verifica circa eventuali accrediti ed anche questa volta ho fornito gli screenshot, ma nulla, continuano a dire che la società non risponde (ASSURDO), fino addirittura ad inviarmi mail della YES CAR al fine di mettermi in contatto con loro, cosa che io ho rifiutato per iscritto in quanto sono stati loro i procacciatori e tutte le procedure si sono svolte tramite loro.
Questa mattina ulteriore mail con scritto: "stiamo ancora lavorando per risolvere i dettagli" un copia ed incolla di tutte le precedenti.
Ad oggi non si trova ancora soluzione al problema.
Allego le seguenti info:
- N. prenotazione: DC-6874643-8KE2
- Indirizzo mail YES CAR: customerservice@yesrentacar.bg