indietro

MANCATA RESTITUZIONE CAPARRA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

P. L.

A: Discover Cars

23/02/2024

In data 29.12.2023 lo scrivente attraverso il sito internet di DISCOVER CARS provvedeva a noleggiare un'autovettura a Sofia, Bulgaria. Il fornitore del veicolo era la YES CAR. Terminato il noleggio, senza nessun problema, vengo rassicurato dal noleggiatore circa il riaccredito della caparra versata pari ad EURO 300,00 nei giorni seguenti. Il 27.01.2024 atteso che nulla mi era stato restituito, invio una segnalazione al servizio clienti, il quale il giorno seguente mi risponde di aver contattato la società di noleggio e contestualmente mi chiedeva di inviare uno screenshot dal quale evincere che nulla mi era stato accreditato. Ho provveduto a fornire quanto richiesto, da allora un continuo ricevere comunicazioni dove la DISCOVER CAR si scusa, ringrazia per la pazienza, apprezza la comprensione ecc. senza null'altro comunicare. Allorchè ho iniziato a sollecitare, mi è stata richiesta ulteriore verifica circa eventuali accrediti ed anche questa volta ho fornito gli screenshot, ma nulla, continuano a dire che la società non risponde (ASSURDO), fino addirittura ad inviarmi mail della YES CAR al fine di mettermi in contatto con loro, cosa che io ho rifiutato per iscritto in quanto sono stati loro i procacciatori e tutte le procedure si sono svolte tramite loro. Questa mattina ulteriore mail con scritto: "stiamo ancora lavorando per risolvere i dettagli" un copia ed incolla di tutte le precedenti. Ad oggi non si trova ancora soluzione al problema. Allego le seguenti info: - N. prenotazione: DC-6874643-8KE2 - Indirizzo mail YES CAR: customerservice@yesrentacar.bg

Messaggi (2)

Discover Cars

A: P. L.

25/02/2024

Salve!Grazie per averci fornito ulteriori dettagli sulla sua situazione. Ci stiamo occupando del problema e lavoreremo per risolvere il suo caso il più velocemente possibile. Se avremo bisogno di ulteriori informazioni, la contatteremo.Non esiti a consultare il nostro Centro assistenza per ricevere ulteriori indicazioni mentre lavoriamo al suo caso.Grazie per la pazienza e la comprensione!Vi auguriamo una buona giornataAntonino Customer Service SpecialistDiscoverCarswww.DiscoverCars.comHelp center TC This e-mail and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the individual's use to whom it is addressed. If you have received this email in error, please send it back to the person that sent it to you. Unauthorized publication, dissemination, forwarding, printing, or copying of this email and its associated attachments is strictly prohibited. Questa email è un servizio di DISCOVERCARS.COM. Il 23 febbraio 2024 alle ore 13:10:56 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LDMDG9-RD1ZN]

Discover Cars

A: P. L.

26/02/2024

Salve,Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi del nostro servizio clienti. Per favore, si prenda un momento per rispondere ad una semplice domanda cliccando su uno dei link qui sotto:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoEcco un promemoria di ciò che riguarda questa richiesta: Antonino (DISCOVERCARS.COM) 25 feb 2024, 22:12 EET Salve!Grazie per averci fornito ulteriori dettagli sulla sua situazione. Ci stiamo occupando del problema e lavoreremo per risolvere il suo caso il più velocemente possibile. Se avremo bisogno di ulteriori informazioni, la contatteremo.Non esiti a consultare il nostro Centro assistenza per ricevere ulteriori indicazioni mentre lavoriamo al suo caso.Grazie per la pazienza e la comprensione!Vi auguriamo una buona giornataAntonino Customer Service SpecialistDiscoverCarswww.DiscoverCars.comHelp center TC This e-mail and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the individual's use to whom it is addressed. If you have received this email in error, please send it back to the person that sent it to you. Unauthorized publication, dissemination, forwarding, printing, or copying of this email and its associated attachments is strictly prohibited. Reclami 23 feb 2024, 15:10 EET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di DISCOVERCARS.COM. [LDMDG9-RD1ZN]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).