indietro

Mancata restituzione credito SIM

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

M. S.

A: poste italiane

08/01/2024

Buonasera, in data 16/11/2023 ho inviato a mezzo PEC all'indirizzo di Poste una richiesta di recesso dal servizio della SIM e il successivo trasferimento del credito con bonifico verso l'IBAN del mio conto, come si può vedere dall'allegato. In data 22/11/2023 Poste risponde via PEC di avere provveduto alla cessazione della fornitura senza però comunicare null'altro riguardo alla restituzione del credito residuo (circa 60 euro). Alla data odierna nessun'altra comunicazione in merito è a me pervenuta e pertanto reclamo la mancata restituzione del credito sulla SIM. Fornisco in accompagnamento al reclamo le comunicazioni a mezzo PEC intercorse con Poste, complete dei relativi allegati, gli estratti conto dei mesi di novembre e dicembre 2023, il contratto di fornitura, foto della SIM e gli screenshot degli SMS che comunicano la ricarica e i successivi addebiti prima della richiesta di cessazione della fornitura. In attesa di rapido riscontro porgo cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).