Gentile Sig.ra Zanza,
La ringraziamo per averci contattato in merito al contratto di noleggio nr. 310014245 e ci scusiamo sinceramente per il disguido che ha causato il ritardo nel rilascio dell'importo a garanzia della sua carta di credito. Comprendiamo il disagio che questo ha comportato e ci dispiace per la mancanza di chiarezza nelle comunicazioni precedenti.
Desideriamo confermarle che l'importo di 100 euro è stato stornato ieri, come da nostra verifica interna, e la relativa ricevuta dell'operazione è allegata a questa email per la sua visione e conferma. L’intero importo, come indicato, sarà a sua disposizione nei prossimi giorni, in conformità con le tempistiche bancarie.
Ci scusiamo nuovamente e restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o supporto.
Porgiamo i nostri migliori saluti.
Ufficio Reclami/Complaints Department
_____________
mail:customer.service@sbc.it
web:www.sicilybycar.it
Follow us
Il giorno mar 29 lug 2025 alle ore 08:47 Info Sicily by Car
sbc@sbc.it ha scritto:
Ufficio prenotazioni – Booking office
_____________
tel.+39 0916390111 mail:prenotazioni@sbc.it
web:www.sicilybycar.it seguici su:
_____________
L’ufficio è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 alle 20.00, Sabato dalle 09.00 alle 19.00, Domenica dalle 09.00 alle 20.00. Durante i giorni festivi gli orari potrebbero subire variazioni - The office is open from Monday to Friday from 08.00 to 20.00, Saturday and Sunday from 09.00 to 19.00 . During bank holidays working hours may change.