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MANCATA RESTITUZIONE DEPOSITO CAUZIONALE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Discover Cars

29/08/2023

Buongiorno, in riferimento al noleggio effettuato tramite Vs sito internet con ritiro e riconsegna a Sofia (riferimenti n. conferma FS-DC-5646310-Y7PF conducente Giulio Cerasuolo fornitore “Fly Rent A Car” prenotazione n. DC-5646310) ho sollecitato più volte la restituzione del deposito cauzionale pari ad € 413,75 (tra l’altro dovevano essere 400€). Confermo per l’ennesima volta che l’auto è stata consegnata senza danni e nulla mi è stato richiesto dal noleggiatore (il quale mi ha anche letteralmente rimasto a piedi in quanto si è rifiutato di prestare il servizio navetta). Sollecito e chiedo di accreditarmi urgentemente l’importo dovuto o se lo ritenete opportuno attivate il rimborso mediante la copertura assicurativa da me pagata. Se opportuno trasmetto nuovamente mio codice IBAN su dove accreditare il rimborso. La società di noleggio mi dice che spetta a VOI provvedere al rimborso (non so e non voglio neanche sapere il perché). In attesa di riscontro porgo distinti saluti

Messaggi (2)

Discover Cars

A: G. C.

29/08/2023

Salve!Grazie per averci contattato! Abbiamo ricevuto la sua richiesta e ci impegneremo a fornirle un'assistenza eccellente. Il nostro cordiale team di supporto si metterà in contatto con lei entro 5 giorni lavorativi, per assisterla ulteriormente. Per garantire un processo senza intoppi, vi ricordiamo che rispondiamo ai ticket in base alla priorità. Le chiediamo gentilmente di non creare ulteriori richieste fino a quando il nostro team non avrà avuto modo di rispondere a quella attuale.Nell'attesa, le consigliamo di visitare il nostro Centro assistenza, dove potrete consultare le nostre esaurienti FAQ.Grazie per la vostra pazienza!Cordiali saluti,--------------------------------Questa email è un servizio di DISCOVERCARS.COM.[L6E1RL-4NP1J]

Discover Cars

A: G. C.

29/08/2023

Salve!Grazie per averci contattato! Abbiamo ricevuto la sua richiesta e ci impegneremo a fornirle un'assistenza eccellente. Il nostro cordiale team di supporto si metterà in contatto con lei entro 5 giorni lavorativi, per assisterla ulteriormente. Per garantire un processo senza intoppi, vi ricordiamo che rispondiamo ai ticket in base alla priorità. Le chiediamo gentilmente di non creare ulteriori richieste fino a quando il nostro team non avrà avuto modo di rispondere a quella attuale.Nell'attesa, le consigliamo di visitare il nostro Centro assistenza, dove potrete consultare le nostre esaurienti FAQ.Grazie per la vostra pazienza!Cordiali saluti,--------------------------------Questa email è un servizio di DISCOVERCARS.COM.[L6E1RL-4NP1J]


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