indietro

Mancata ricezione biglietti aerei

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

M. M.

A: FLY-GO

02/04/2025

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo Buongiorno, In data 10 marzo 25 ho prenotato sul sito on-line FLYGO due biglietti aerei tratte PISA GALILEI - PALERMO x 25 Maggio e PALERMO - PISA GALILEI x 29 maggio pagando l' importo di 142.66 che mi hanno tolto dal ccp il giorno dopo 11 marzo 25. Ho avuto solo una email in cui mi è stato detto che causa intenso traffico di lavorazione delle pratiche l ' invio dei biglietti avrebbe subito dei tempi lunghi. Ieri ho inviato all Azienda una email chiedendo il sollecito dell' invio biglietti perché al call center non viene mai risposto e stacca subito la telefonata Sono molto arrabbiato e esigo che se entro 15 giorni non mi vengono inviati in posta elettronica i biglietti mi vengano restituiti i soldi Mario Mirelli Cell 3319426124 E-mail marione.mirelli@libero.it

Richiesta di assistenza 09 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).