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Mancata ricezione del prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

01/04/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: G. C.

01/04/2025

Gentile cliente, Causaritardo sull'approvvigionamento degli articoli da parte dei nostri fornitori ci scusiamo che l'ordine non sia ancora stato affidato al corriere e assicuriamo che tutto il nostro team stafacendoil massimo perché ciò avvenga nel minor tempo possibile,entrodomani. Scusandoci per il disagio restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 01/04/2025 10.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancata ricezione del prodotto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0KK4yw:ref

FARMAÈ

A: G. C.

08/04/2025

Gentile cliente, Ho sollecitatol'amministrazioneche provvederà al rimborsoconurgenza. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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