indietro

Mancata rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. K.

A: MANDARINA DUCK

27/03/2025

Spett. Mandarino Dick In data 03/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Zaino pagando contestualmente l’importo di 108 euro oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, no accetto lo zaino e il corriere l’ha tornato indietro .ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 18/02 . Tuttavia ad oggi, trascorsi 39 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 108 euro ]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

M. K.

A: MANDARINA DUCK

13/04/2025

Buongiorno , ho contattato Scalapay per sapere se hanno ricevuto il rimborso . Mi hanno fatto sapere che fino adesso non ricevuto niente . Vi allegato vostro del 31/03 che dice rimborso per il suo ordine è stato emesso il 28/03/2025 sullo stesso conto utilizzato per effettuare l'ordine..Sarò obbligato a fare denuncia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).