Ultimi reclami

M. K.
27/03/2025

Mancata rimborso

Spett. Mandarino Dick In data 03/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Zaino pagando contestualmente l’importo di 108 euro oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, no accetto lo zaino e il corriere l’ha tornato indietro .ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 18/02 . Tuttavia ad oggi, trascorsi 39 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 108 euro ]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Risolto
R. S.
05/10/2022

Trolley fallati

Buongiorno ho ordinato tramite la nuova collezione conad che con un numero di bollini(elevato a questo punto direi) e un contributo a parte ( anche esso elevato) dava la possibilità di acquistare trolley mandarina duck.Cosi, con meticolosa pazienza mi dedico alla raccolta e scelgo di acquistare due trolley morbidi e uno rigido pagandone il contributo.Entusiasta i trolley arrivano, mi reco al punto vendita a ritirarli.Si avvicina il mio compleanno, decido cosi di partire e preparo le valigie....fino a qui tutto bene.... Mi reco in stazione per partire e inizio a notare che i trolley morbidi non funzionano, come se la loro struttura non reggesse le ruote e di conseguenza ho avuto un enorme difficoltà ad utilizzare le valigie.... Avrei delle foto da mostrare se ho come poterlo fare le mando.Ho anche contattato la loro assistenza e non ho avuto risposta.Rimango in attesa, e disponibile anche per inviare altre informazioni, foto e dettagli.In parole povere?Create un trolley e non lo testate per scoprire che non è idoneo a fare il suo lavoro? Non si regge in piedi! E le rotelle non toccano terra tutt e quattro!

Chiuso
A. C.
26/02/2016

Chiusura danneggiata Borsa Mandarina Duck

Buongiorno,dopo 6 mesi il problema con la mia borsa non é ancora stato risolto.La mia serie infinita di telefonate ed email non ha ancora avuto una soluzione al mio problema e cioé riavere la mia borsa funzionale.Ho parlato con il centro riparazioni che mi avete indicato e mi ha comunicato che la chiusura non é piú disponibile.Ritengo inoltre inaccettabile la vostra proposta di uno sconto del 20% per l´acquisto di un nuovo prodotto.Perché mai dovrei acquistare un nuovo prodotto invece di avere il mio riparato o eventualmente sostituito in quanto ancora in garanzia?Allego di nuovo la documentazione che ho piú volte inviato.

Chiuso
A. S.
01/01/0001
Risolto

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