indietro

Mancata riparazione di DOCCIA NUOVA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. C.

A: REMAIL

28/10/2025

Buongiorno, Sono qui spiacevolmente a segnalare che, dopo installazione di doccia nuova in data 03/10 con Contratto a nome di Francesca Bosco (codice cliente 30064938), si notava perdita di acqua dalla doccia stessa. Si provvedeva a contattare Remail e la sua assistenza clienti in più tentativi, sia telefonicamente che tramite mail, per richiedere intervento tecnico. Ci veniva prospettato più volte un ricontatto da parte del tecnico, che puntualmente non avviene. In un un'unica occasione veniamo ricontattati dal tecnico che ci chiede lumi sulla problematica con indicazione ad aspettare poi suo ricontatto per fissare appuntamento a casa, poi mai avvenuto. Ogni volta che si prova a contattare l'assistenza si è costretti a un'attesa interminabile che va dai 20 ai 45 minuti, e puntualmente si viene rimbalzati al tecnico che non richiama mai. Quindi oggi siamo al 28/10 e dopo 4500 euro spesi per una DOCCIA NUOVA, ci ritroviamo a non poterla usare senza nessuna garanzia di un intervento tecnico. Vogliamo solo ciò a cui abbiamo diritto, ovvero l'assistenza tecnica, e possibilmente non in una data indeterminata, vogliamo fatti e date concreti, altrimenti ci vedremo costretti da Remail e dalla sua negligenza e superficialità ad affidare il caso ai nostri legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).