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Mancata riparazione in garanzia

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ARQUATI

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: ARQUATI

08/09/2023

Spett. ArquatiIn data 10 maggio 2022 ho acquistato presso il Vostro negozio una Pergola e tre tende a rullo modello Glicine pagando contestualmente l’importo di 10.474,87€. Le tende sono state consegnate e montate successivamente in data 14 ottobre 2022. A distanza di poco più di 9 mesi dal montaggio, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, per due tende su tre si sono staccati dal muro i binari (le viti installate non hanno tenuto) e, in particolare, per una so è rotto il pezzo attaccato al bastone della tende che scorre nel binario.Il 1 agosto 2023 vi ho contattato compilando il form di contatto presso il vostro sito ed in data 9 agosto 2023 vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato, anzi mi è stato preventivato un costo extra garanzia.Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Filippo Gasco Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


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