Bungiorno, ho acquistato una cucina Veneta Cucine comprensiva di lavello Elleci, presso Arredamenti Ruzzon, installata a fine luglio 2020. La cucina è ancora in garanzia (non sono passati 2 anni dall'installazione) ma purtroppo nell'ultimo periodo ci siamo resi conto di un problema con il lavello, che presenta una crepa sulla parte inferiore. Questa crepa non è visibile normalmente, dato anche il colore scuro del lavello stesso. Anche la perdita è molto esigua in condizioni normali, ed essendo sulla parte interna della cucina ce ne siamo resi conto solo in una occasione recente. Avendo riempito il lavello e avendo lasciato l'acqua per circa un'ora, la perdita in fondo alla cucina era visibile e quindi abbiamo indagato. Dopo aver appurato la presenza di una crepa, abbiamo scritto a Ruzzon, che a sua volta ha scritto a Veneta e al produttore del lavello. La risposta (dopo circa 10 giorni) è stata che la crepa è stata causa nostra (per contatto con tegame rovente a loro dire), e quindi non coperta da garanzia. Noi non siamo assolutamente d'accordo, prima di tutto perché siamo molto attenti nell'utilizzo della cucina, e non è mai successo nulla del genere. Inoltre la crepa è molto netta, come ci fosse una sorta di saldatura che poco a poco si sta aprendo. Chiedo quindi il vostro supporto, perché non ci sembra giusto liquidare così un problema in garanzia per una cucina di questo livello.grazie mille Daniele Paggi