indietro

Mancata riparazione scooter elettrico KUGOO KIRIN G3 Adventurers

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. D.

A: WISH

31/08/2023

Spett. GeekmallIn data 12/03/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un KUGOO KIRIN G3 AdventurersDream Scooter ElettricoPieghevole pagando contestualmente l’importo di €939,98. A distanza di 5 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, lo scooter non funziona è inutilizzabile. In data 06/06/23 poi 26/06/23 poi 11/07/23 vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Di Cola Berardino Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

WISH

A: B. D.

01/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

WISH

A: B. D.

01/09/2023

La tua richiesta (34251110) è stato aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email. ----------------------------------------------Risposta fornita da: Wish Customer Support, 1 set 2023, 09::47 GMT-7Hi there,Please note that GeekMall is not affiliated in any way with Wish, we are two separare companies. If you have any issues with a GeekMall order you've made, please contact the company directly.--Tieni presente che GeekMall non è affiliato in alcun modo con Wish, siamo due società separate. In caso di problemi con un ordine GeekMall effettuato, contattare direttamente l'azienda.JenniferWish Customer Support----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 31 ago 2023, 14:06 GMT-7 --------------------------------Questa email è un servizio di Wish.[Z9VWPD-7WM5M] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Wish.[Z9VWPD-7WM5M]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).