Spett. Domesti&General Da diversi anni ho stipulato con voi un contratto n. 6030018949 intestato Felicia De Angelis (moglie di Massimo Mango) che prevede interventi di manutenzione o sostituzione della mia lavasciuga Candy. In data 08/11/2023 ho aperto un ticket per la riparazione della lavasciuga oggetto del contratto , codice intervento 45BBHG . Ho atteso le dovute 48 ore di attesa previste dal contratto ma non sono stata contattata dal centro di assistenza indicatomi dal vs. operatore: ElettroService di Civitavecchia. Ho provato a chiamare personalmente molte volte il centro di assistenza indicato ma non mi hanno mai risposto. In data 13/11/2023 ho sollecitato nuovamente un intervento più rapido, chiedendo alla vs.operatrice di non avere l'assistenza dal centro Elettro Service in quanto non ho avuto una buona e soddisfacente esperienza precedentemente. Si sono rivelati poco affidabili, imprecisi, non rispettosi degli impegni e dei tempi di assistenza. L'operatrice ha preso in carico la mia richiesta garantendomi che mi avrebbe contattata al più presto. ho ripetuto diversi ulteriori solleciti ma ad oggi nessuno si è degnato di rispondere.Nel mio nucleo familiare siamo in 5 e non posso sostenere più le spese di lavanderia. Se la situazione permarrà, saro costretta a rivolgermi ad un legale perchè vedo lesi i miei diritti garantiti dall'assicurazione stipulata con voi.Resto in attesa di un cortese e sollecito riscontro. Grazie. Cordiali saluti In fede, Felicia De Angelis 3357283169feliciadeangelis@alice.itmassimo.mango.pv@gmail.com