indietro

Mancata risoluzione del problema per rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: MY HERITAGE

19/10/2023

Buongiorno, ho fatto una richiesta di rimborso per my heritage, dopo una settimana mi hanno risposto chiedendomi il numero di telefono per potermi chiamare ma ancora nulla!

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: E. C.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare laccount dellutente e ad emettere un rimborso completo il 22 ottobre 2023.    Limporto dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritageOn Sunday, October 22, 2023, 10:37 AM customercare@myheritage.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).