indietro

mancata risoluzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: EDENRED

26/10/2023

Buongiorno tempo fa con voi, ho risolto problema voucher mai funzionanti.Dopo la risoluzione di questo problema, un voucher risulta gia' utilizzato da chi non si sa.Il 06/09/2023 ho inviato una email all'azienda per la risoluzione del problemail 18/10/2023 ho riscritto ed mi hanno risposto che stavano ancora capendo cosa fosse successoad oggi io non ho ancora ricevuto una risposta e quindi una soluzione al problema.Visto che trattasi questa della seconda volta, chiedo un risarcimento per la perdita di tempo e la presa in giro.Grazie

Messaggi (4)

EDENRED

A: M. C.

26/10/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 07662368.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

M. C.

A: EDENRED

14/11/2023

Sono ancora in attesa di risposta,non &#232 possibile.Ora &#232 questione di principio.

EDENRED

A: M. C.

14/11/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 07819109.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it

M. C.

A: EDENRED

23/11/2023

Salve io sono ancora in attesa di risposta.Trattasi della vostra, di una azienda poco seria.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).