indietro

Mancata risposta a richiesta ricambi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: DR Automobiles

17/03/2023

Il sottoscritto Romano Raffaele, in nome e per conto della moglie Pasqualini Alba PSQLBA51P66H501S proprietaria di un veicolo nella fattispecie una DR GPL con cambio automatico a 6 marce targato GH436M, in risposta le consigliaste di servirsi di TRIAL SERVICE SRL di Tivoli per ordinare a Voi i pezzi di ricambio. La qualcosa è stata fatta e pagata lo scorso 8 marzo a mezzo bonifico.Orbene la succitata TRIAL SERVICE SRL afferma di non riuscire a sapere dalla DR Automobiles quando arriveranno questi pezzi di ricambio richiesti e già pagati.A tale riguardo il sottoscritto chiede che gli siano comunicati i tempi di consegna al più presto.Certo di un sollecito riscontro porge i suoi salutiRaffaele Romano

Messaggi (4)

DR Automobiles

A: R. R.

17/03/2023

Gentilissimo Sig. Raffaele Romano,La ringraziamo per aver contattato il servizio di assistenza clienti DR e per aver scelto un nostro veicolo.Con la presente Le confermiamo che, la commercializzazione dei particolari originali DR avviene esclusivamente attraverso la Rete assistenziale DR presso la quale è possibile reperire le informazioni d'interesse (prezzi/disponibilità/tempistica), nonché effettuare l'eventuale ordine presso il Magazzino After Sales DR.Altresì abbiamo premura di comunicarLe che il riscontro sugli ordini dei pezzi di ricambio è conseguente ad una verifica con il competente Magazzino After Sales DR. Per procedere a tale verifica sono necessarie alcune informazioni che è possibile ottenere solo attraverso il numero di ordine che si compone di n.6 cifre, che viene rilasciato dal Riparatore Autorizzato DR che ha effettuato la richiesta - che legge in copia conoscenza.Restiamo a disposizione e porgiamo Cordiali salutiServizio Clienti DRdrautomobiles srlZona Industriale snc86070 Macchia d'Isernia ISTel: 0865 4793Numero Verde: 800 77 11 22E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.itWebsite: www.drautomobiles.comNOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi.AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATIIn ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.Dr Automobiles Srl opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l'indirizzo e-mail mittente.

DR Automobiles

A: R. R.

17/03/2023

Buongiorno,Il numero d'ordine è: 169957L'ordine è stato effettuato il giorno 08/03/2023Questa è la risposta avuta dopo qualche sollecito/richiesta info sull'ordine:Buonasera,la stima di evasione dei ricambi disponibili dell'ordine è 7-10 giorni lavorativi.Un cordiale saluto Restiamo anche Noi in attesa di indicazioni più precise per poter gestire le difficoltà dei Clienti.Distinti SalutiOfficina AutorizzataTrial service srlTel.: 0774/382115Cell.: 3929778378

DR Automobiles

A: R. R.

17/03/2023

Gentilissimo Sig. Raffaele Romano,Con la presente Le comunichiamo che - in seguito al riscontro del Magazzino After Sales DR - l'ordine n. 169957 dell' 08 marzo u.s. - che consta di n. 17 particolari - è in lavorazione e sarà evaso la prossima settimana.Le specifichiamo che ci affidiamo al vettore GLS, che ci garantisce le consegne nell'ordine delle 24/48h.Pertanto, sarà premura del Service di riferimento - che legge in copia conoscenza e che ringraziamo per il cortese riscontro - aggiornarLa prontamente sull'evoluzione di quanto di interesse.Restiamo a disposizione e porgiamoCordiali salutiServizio Clienti DRdrautomobiles srlZona Industriale snc86070 Macchia d'Isernia ISTel: 0865 4793Numero Verde: 800 77 11 22E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.itWebsite: www.drautomobiles.comNOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi.AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATIIn ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.Dr Automobiles Srl opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l'indirizzo e-mail mittente.

R. R.

A: DR Automobiles

25/03/2023

nella precedente Vs comunicazione del 17 marzo u.s. mi avete scritto che l&#39ordine n. 169957 dell&#39 08 marzo u.s. sarebbe stato evaso la prossima settimana. Ad oggi 25 marzo i ricambi relativi a questo fantomatico ordine non sono ancora giunti a destinazione, pur essendo passati gli 8 giorni da Voi citati. La domanda a questo punto &#232: posso sapere da consumatore quando saranno consegnati tutti questi ricambi gi&#224 pagati? Visto e considerato che avevate testualmente scritto &quotLe specifichiamo che ci affidiamo al vettore GLS, che ci garantisce le consegne nell&#39ordine delle 24/48h.&quot Evidentemente o la DR non ha ancora consegnato i ricambi alla GLS affermando il falso oppure la GLS viola i contratti che Voi intrattenete con loro. Delle due l&#39una! Mi auguro di avere una risposta su questi ricambi gi&#224 pagati e mai pervenuti. Nel frattempo ho dovuto fittare, a mie spese, una vettura per poter svolgere la mia attivit&#224 di giornalista.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).