indietro

Mancata risposta a ripetute richieste di contatto/informazioni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: GRUPPO AUTOTORINO

28/06/2024

Buongiorno con la presente sono ad inoltrare un reclamo non avendo avuto da parte vs assistenza su informazioni per acquisto autovettura. in data 21/02/2023 ho sottoscritto con il vs gruppo un contratto di pre-acquisto auto Toyota GR86 da quella data purtroppo non ho mai avuto aggiornamenti da parte vs, ho chiamato più e più volte il mio referente sulla vs concessionaria di Gattico, spesso senza risposta o con risposte evasive capisco che il numero di esemplari importati sia molto basso ma quando ad aprile 2024 il consulente mi ha detto che stavate consegnando quelle prenotate a febbraio 2023 mi sono chiesta perché non ero stata contattata ho mandato mail in data 29/04/2024 chiedendo chiarimenti e delucidazione circa le prenotazioni e gli abbinamenti e la possibilità che il mio ordine fosse evaso NESSUNA RISPOSTA sollecitato il riscontro in data 24/06 NESSUNA RISPOSTA telefonato il 26/06 NESSUNA RISPOSTA resto fortemente basita da questa assoluta mancanza di informazioni Nella ultima mail avevo anche chiesto di essere contattata per sapere se e quando usciva la nuova versione dell'auto citata NESSUNA RISPOSTA mi sembra un comportamento veramente poco serio e scorretto nei confronti di una potenziale cliente COSA DEVO FARE PER AVERE UNA RISPOSTA ??? PRESENTARMI IN CONCESSIONARIA ?? Non pensavo che nelle vs concessionarie potesse esserci così poca attenzione Ovviamente posso documentarvi con mail (con ricevuta di lettura) tutto quanto sopra esposto (ne allego solo un paio ma sono molte) cordiali saluti Silvia Zanzi Barbieri


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).