Buongiorno
con la presente sono ad inoltrare un reclamo non avendo avuto da parte vs assistenza su informazioni per acquisto autovettura.
in data 21/02/2023 ho sottoscritto con il vs gruppo un contratto di pre-acquisto auto Toyota GR86
da quella data purtroppo non ho mai avuto aggiornamenti da parte vs, ho chiamato più e più volte il mio referente sulla vs concessionaria di Gattico, spesso senza risposta o con risposte evasive
capisco che il numero di esemplari importati sia molto basso ma quando ad aprile 2024 il consulente mi ha detto che stavate consegnando quelle prenotate a febbraio 2023 mi sono chiesta perché non ero stata contattata
ho mandato mail in data 29/04/2024 chiedendo chiarimenti e delucidazione circa le prenotazioni e gli abbinamenti e la possibilità che il mio ordine fosse evaso
NESSUNA RISPOSTA
sollecitato il riscontro in data 24/06
NESSUNA RISPOSTA
telefonato il 26/06
NESSUNA RISPOSTA
resto fortemente basita da questa assoluta mancanza di informazioni
Nella ultima mail avevo anche chiesto di essere contattata per sapere se e quando usciva la nuova versione dell'auto citata
NESSUNA RISPOSTA
mi sembra un comportamento veramente poco serio e scorretto nei confronti di una potenziale cliente
COSA DEVO FARE PER AVERE UNA RISPOSTA ??? PRESENTARMI IN CONCESSIONARIA ??
Non pensavo che nelle vs concessionarie potesse esserci così poca attenzione
Ovviamente posso documentarvi con mail (con ricevuta di lettura) tutto quanto sopra esposto (ne allego solo un paio ma sono molte)
cordiali saluti
Silvia Zanzi Barbieri