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Mancata risposta DOPO 3 MESI a rimborso per soppressione treno

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: TRENITALIA

24/08/2023

Buongiorno, Sono il cliente cartafreccia 120364471. In data 01/05 ho acquistato un biglietto per un Intercity Notte 757.Il treno in questione InterCityNotte 757 IT25 del 26/05/2023 è stato soppresso e al suo posto è stato impiegato un treno che è arrivato a Lecce alle ore 12.50 anziché alle 10.20. La soppressione del treno non è stata neppure comunicata, ma scoperta in stazione. In questo modo ho perso la possibilità di fare un colloquio di lavoro fissato per il 27 alle ore 11.30. Ho richiesto pertanto il rimborso del biglietto, non essendomi stato permesso neppure di sapere anticipatamente che il treno era stato soppresso per prenotarne un altro.Il 29/05/2023 ho inoltrato la richiesta di rimborso, ma, a distanza di TRE MESI, non ho ricevuto alcuna risposta.

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: F. P.

26/09/2023

Allegato: Informativa sulla protezione dei dati personali.Gentile Sig. Pellegrinop.c. Spett.le Altroconsumofacciamo seguito alla segnalazione con PEC del 24 agosto c.a. per informarLa che abbiamo erogato l'indennità per ritardo spettante per il biglietto avente pnr BA9WWN, a definizione della richiesta ID2-AWM2RTXG con comunicazione al seguente indirizzo di posta elettronica:PELLEFRA93@LIBERO.IT in data 29.08.2023.Conl'augurio di averLa presto nuovamente a bordo dei nostri treni Le inviamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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