indietro

Mancata risposta dopo 30 giorni

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TRENITALIA

11/12/2022

Inviato 8/11 reclamo per Intercity in ritardo di 80 minuti (peraltro senza spiegazioni: 40 minuti attribuiti a guasto passaggio a livello, gli altri 40...Mistero!)

Messaggi (3)

A. C.

A: TRENITALIA

28/12/2022

Mi avete scritto il 16/12 scusandovi per il ritardo e dicendomi che avete predisposto il rimborso. A tutt&#39oggi non ho ricevuto nulla.

TRENITALIA

A: A. C.

05/01/2023

Nonostante la risposta positiva del 16/12/2022 a tutt'oggi non ho ricevuto alcun rimborso.Butirroni Donatella--Inviato da Libero Mail'”'”'”'” Messaggio inoltrato '”'”'”'”DA: Per conto di: postvendita.centrale@cert.trenitalia.it posta-certificata@pec.aruba.it

A. C.

A: TRENITALIA

05/01/2023

S&#236, ho capito che avete predisposto il rimborso, ma vi sto dicendo che dal 16 dicembre non ho ricevuto nulla: va bene i tempi del bonifico bancario ma stiamo parlando di 20 giorni... siete sicuri di averlo fatto, il bonifico? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).