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Mancata risposta e rimborso

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: TRENITALIA

05/04/2023

Buongiorno, ho aperto un reclamo con trenitalia in data 04/04 e ad oggi non ho ricevuto minima risposta. Il problema nasce dal fatto di aver attivato a mia insaputa il pagamento automatico, tramite paypal, tanto che non mi ritrovo nessuna email di conferma dell'attivazione, creando così l'inconveniente di aver acquistato biglietti doppi e doppia transazione. Ora, fin dal minuto 0 dopo l'acquisto me ne sono reso conto ed ho provato a contattare prima paypal che è risultata molto trasparente ed efficiente, e trenitalia che non ha avuto la minima accortezza di rispondere se non facendo scarica barile tra un operatore all'altro arrivando alla necessità o di aprire un reclamo o di chiamare il loro numero a pagamento, furbetti eh. Ora io sono cliente da molti anni e mi ritrovo con una spesa di 108 euro a cui non riesco a chiedere il rimborso e/o non mi concedono il rimborso. Il codice del reclamo è: 3930794.


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