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Mancata risposta entro 30 giorni ex CGT e Carta Servizi

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: TRENITALIA

28/08/2023

Spett.le Trenitalia, non ho ricevuto risposta entro i 30 giorni limite da Voi garantiti (email del 3/07/2023 da trenitaòia_risponde@trenitalia.it, Leopoldo Niro della Direzione Business AV) alla richiesta di rimborso (ID: 2-B1FU2CSW) per cancellazione di due viaggi in data 26/05/2023 (FR 8815) e 28/05/2023 (FR8816) per cui ho richiesto il rimborso integrale dei biglietti (come suggerito e descritto da Vs SMS del 26 Maggio u.s.) di 120,80 euro. ID Titolo:18989350541898935055PNR: N6ME25

Messaggi (2)

D. C.

A: TRENITALIA

16/09/2023

Spett.le TrenitaliaSono ancora in attesa di un risconto. Ho anche altre due richieste di rimborso alle quali non avete risposto. Attendo vostre

TRENITALIA

A: D. C.

26/09/2023

Gentile Davide Chiodelli,spiacenti per il ritardo rispondiamo alla richiesta di rimborso dei viaggi con pnr N6ME25 riferimento Id: 2-B1FU2CSW, causa alluvione in Emilia, inoltrata tramite PEC in data 28 agosto.Le comunichiamo che è stato autorizzato il rimborso integrale, pari ad euro 120,80 complessivi.L'importo sarà rimborsato nei tempi previsti dai gestori dei circuiti bancari, tramite:Storni di euro 34,95 ed euro 25,45 gia avvenuti sullo stesso strumento di pagamento utilizzato perl'acquisto. Storno dei restanti euro 60,40 sullo stesso strumento di pagamento utilizzato perl'acquisto che avverrà in momento successivo le verrà inviata ulteriore comunicazione al momento dello storno effettivo.Con l'occasione la informiamo su'COME EMETTERE IN AUTONOMIA L'INDENNIZZO PER RITARDOcon pochi e semplici passaggi, tramite il nostro SITO o APP, puoi richiedere il tuo indennizzo per ritardo in modo immediato, ricorrendo così solo in caso di necessità all'inoltro del modulo digitale o cartaceo.suTrenitalia.com:sullaHome Page,seleziona la funzionalitàCerca biglietto,inserisci (PNR e CP), clicca suGestiscie poiseleziona Indennizzo, potraiscegliere fraBonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.suTrenitalia.com Area riservata:sullaHome Page accedi alla tuaArea Riservata clicca sui imiei viaggi cerca il bigliettoattraversodata viaggiooppuredata diacquistooppurepnrcodice biglietto seleziona il biglietto clicca sugestiscie poiIndennizzo,potraiscegliere fra Bonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.dall'APP: vai alla sezione imiei viaggi, selezionaRecupera Biglietto,inserisci il (PNR e il CP) selezionaGestiscie poiIndennizzo, potrai scegliere fraBonus o Riaccredito,in base alla metodologia di pagamento.'Con l'augurio di averLa presto nuovamente a bordo dei nostri treni, Le inviamo cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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