indietro

Mancata Sim

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. T.

A: FastWeb

29/11/2022

Buongiorno, Ho firmato il contratto più di 7 giorni fa, e non mi è stata mandata alcuna Sim, ho firmato tramite chiamata.Richiamo il numero, ma non risponde nessuno.

Messaggi (1)

FastWeb

A: J. T.

05/01/2023

Gentile signora Tramain merito alla sua segnalazione la informiamo che dai sistemi risulta che la SIM sia stata ricevutae che sia attualmente attiva.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).