Buonasera,
ricevo raccomandata AR nr 61953616385-7 da parte vostra in cui mi notificate la necessità di sospendere immediatamente la guida del mio veicolo.
Vi informo che a seguito delle precedenti raccomante da parte vostra mi ero correttamente attivata in tal senso ed infatti avevo appuntamento con Bartolozzi di Prato Via bologna per lunedì 20 Maggio pv. Questa mattina dopo aver ricevuto la vostra raccomandata ho contattato immediatamente Bartolozzi officina il quale mi ha informato che era completamente inutile recarsi da loro (come da appuntamento preso da oltre 1 mese) in quanto non hanno ricevuto i pezzi di ricambio nencessari per la sostituzione degli airbag.
Ho chiesto le tempistiche ma ovviamente non me le hanno sapute fornire.
Ho seguito la procedura che mi indicate nella raccomandata con NUOVO CODICE di richiamo selezionando una officina diversa, sempre a Prato. Ho effettuato il checkin on line ma non vedo traccia di una cosa fondamentale: l'auto sostitutiva.
Pur apprezzando la premura che mostrate per tutelare la mia salute mi trovo costretta ad evidenziarvi che l'auto che non posso utilizzare è la stessa auto con cui mi reco a fare le visite mediche, la spesa ed altri adempimenti. E' l'unico mezzo che posso utilizzare non potendo camminare agevolmente.
Le vostre autofficine mi hanno informato che le auto sostitutive NON SONO ANCORA STATE ACCREDITATE e che certamente non verranno assegnate a tutti.
Gli airbag sono un dispositivo di sicurezza obbligatorio e da ciò che leggo, oltre a rischiare la vita, guidando il mezzo mi assumerei anche la responsabilità delle eventuali conseguenze.
Chiedo formalmente, vista l’intimazione immediata di sospensione della guida, assegnazione IMMEDIATA di auto sostitutiva o di sostituire immediatamente gli airbag.
Attendo formale riscontro in merito e mi riservo di agire per vie legali a mia tutela.
Giuditta Milli
3386910388
Lafeffa@gmail.com