indietro

Mancata sostituzione airbag TAKATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. D.

A: CITROEN

14/05/2024

Buongiorno, mi unisco alla moltitudine di gente INDIGNATA per la MANCATA SERIETÀ di una situazione molto GRAVE E SERIA. Stessa tempistica, a dicembre ricevo la PRIMA RACCOMANDATA A FIRMA, dove mi esortavano a contattare uno dei centri di assistenza autorizzati CITROEN per prenotare i famosissimi airbag. Il centro di riparazione scocciato mi conferisce appuntamento dopo 3 mesi, mi presento al predetto ( dopo aver preso un permesso lavorativo) e con la stessa indifferenza con la quale mi hanno concesso l appuntamento mi comunicano che l’attesa è lunga. Quando espongo la mia perplessità circa la mia incolumità mi hanno risposto :” hai guidato fino ad oggi…” In data 13/05 stessa canzone di tutti, fermo immediato dell’auto, unica mia auto di proprietà che mi consente di recarmi al lavoro ogni gg percorrendo 140 km al gg, su una strada molto pericolosa. Tempesto di mail, pec tutti! Citroen, centri autorizzati, senza successo! Nessuna soluzione, nessuna auto sostitutiva! Segnalo insieme al resto per cercare di smuovere questo schifo! In caso di ulteriore negligenza mi rivolgerò alle forze dell ordine!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).