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mancata sostituzione del biglietto causa ritardo treno

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: TRENITALIA

18/10/2023

Buongiorno, in data 10/10/2023 dovevo partire con mia moglie, (quindi due biglietti acquistati on-line) con un treno Frecciarossa da Milano C. a Napoli C. alle ore 09.58.Per giungere a Milano mi sarei avvalso del treno R.le Vercelli- Milano delle ore 08,49 in arrivo a Milano C. alle ore 09.45.Quest'ultimo era in ritardo di 25 minuti, va da se che il Frecciarossa non ho potuto prenderlo.In stazione a Milano mi e' stato fatto pagare un biglietto nuovo per un totale di 214,00eurocontro i 107,00 pagati on line.Perche mi e' stato detto che non avevo diritto al cambio del biglietto.Ma non mi pare che dipendesse da me il fatto che non abbia potuto salire sul Frecciarossa delle 09,58.

Richiesta di assistenza 23 gennaio 2024

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