indietro

mancata sostituzione dello schienale cucina

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: SCAVOLINI

12/10/2023

Spett. Scavolini In data 30/01/2021 ho acquistato presso il Vostro rivenditore Kronos 1 Arredamenti. A distanza di 23 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, si è rotto lo schienale in Dekton, che, come scritto sul vostro sito è resistente agli shock termici.Il 14 Aprile 2023 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché causata da uno shock termico. Contesto quanto sopra in quanto come indicato sul vostro sito e come dicono i vostri venditori tale prodotto è capace di garantire la massima tolleranza a graffi, shock termici e luci. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Gulli Antonino Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

SCAVOLINI

A: A. G.

13/10/2023

Spett.le AltroconsumoVi esprimiamo il nostro dispiacere per quanto riferitoci nella Vostra e-mail allegata.Provvederemo a contattare il rivenditore presso cui è stato effettuato l'acquisto del prodotto Scavolini e ci informeremo in merito a quanto da Voi comunicatoci specificando fin d'ora che:- come è noto, il nostro sistema di vendita si avvale di distributori che sono soggetti terzi e, quindi, indipendenti ed autonomi rispetto alla nostra struttura- il nostro intervento non implica riconoscimento di nostre responsabilità, ma solo l'attenzione della nostra azienda verso gli acquirenti finali dei nostri prodotti.É necessario, vista la terzietà dei nostri rivenditori, che Voi (o il Vostro assistito) Vi rapportiate direttamente con il suddetto rivenditore, in quanto quest'ultimo è l'effettiva controparte contrattuale.Cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.Scavolini S.p.A.(Ufficio Marketing)UfficioMarketingContattiinfo@scavolini.comwww.scavolini.comScavoliniSpaViaRisara60/70'‘74/7861025Montelabbate(PU)'‘ItalyTel.+3907214431Fax.+390721443402P.IvaeC.Fisc.00113120414Reg.Impr.Pesaro00113120414Cap.soc.Eur10.000.000i.v.Sociounico,direzioneecoordinamento:ESSEIndustriediScavoliniElvinoeValterC.S.a.p.a.Cod.Fisc.01236690416PRicordatidellambiente:nonstamparequestae'‘mailsenonstrettamentenecessario.Respecttheenvironment:thinkbeforeyouprint.La presente email e gli eventuali allegati ad essa associati sono destinati ai destinatari indicati. Nel caso labbiate ricevuta per errore, Vi saremmo grati se voleste procedere alla sua completa distruzione ed a comunicarci lerrata ricezione tramite comunicazione allindirizzo email sopra indicato o utilizzando qualsiasi altro modo a Voi pi congeniale. La nostra societ non si assume alcuna responsabilit per eventuali intercettazioni e/o modifiche e/o danneggiamenti della presente email e/o dei suoi eventuali allegati. Leventuale risposta alla presente email non potr avere carattere personale in quanto la stessa, nel rispetto delle nostre policy in materia informatica potrebbe essere letta da altri soggetti facenti parte della nostra organizzazione.The present email and any relevant attachments are meant for the recipients specified. Should you receive it by mistake, we would be grateful if you irreversibly delete it and notify us the wrong receipt at the email address above indicated or by any other sui means. Our Company denies any responsibility for possible interceptions and/or modifications and/or corruptions of the present email and/or its attachments, if any. Any reply to the present email shall not be intended as personal as, in respect of our policy about information technology, the same could be read by other subjects within our structure.

A. G.

A: SCAVOLINI

07/11/2023

Buongiorno,ad oggi non sono stato contattato da nessuno, vorrei che qualcuno visionasse il danno per capire come &#232 potuto accadere.GrazieAntonino Gulli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).