indietro

Mancata sostituzione dello sportello del frigo Smeg

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: TRONY

10/02/2025

Buongiorno, sono la signora Borghesani che ha acquistato nel suo negozio il 28 di settembre un frigo Smeg, che purtroppo gia` alla prima consegna lo sportello risultava difettoso nella chiusura, e inoltre era evidente una botta nella parte frontale. L'ho immediatamente chiamata facendo presente le due problematiche . Lei si e` subito attivato mandandomi altri trasportatori a controllare la posa dei piedini e lo sportello ; poi per essere ancora pou` preciso mi ha mandato un tecnico dell'assistenza che maleducatamente ci ha fatto presente che tutto andava benissimo anche se il frigo oscillava. Poi sono venuti gli ultimi due trasportatori che hanno regolarizzato i piedini ma non lo sportello. Dopo continui contatti telefonici da parte mia per la risoluzione delle due problematiche, lei non ha fatto altro che rimandare l'intervento, cercando di convincermi con dei modi rassicuranti. Lei mi ha persino proposto di cambiare il frigo, ma poi ha deciso di sostituire lo sportello dicendomi che sarebbe intervenuta l'assistenza Smeg. Intanto, dall'acquisto sono quasi trascorsi 5 mesi. L'assistenza mi ha telefonato a meta`dicembre dicendomi che sarebbero intervenuti alla fine di gennaio. Cio` non e` avvenuto ed io l'ho chiamata per l'ultima volta, e ha nuovamente rimandato ad altre due settimane. A questo punto ho deciso di inviarle questa lettera per richiamarla nuovamente elle sue responsabilita`. Mi risulta che lei sia il responsabile non solo alle vendite, ma anche del trasporto, pertanto la invito a risolvere la sua pendenza perche` non vorrei che diventasse un contenzioso.

Messaggi (1)

TRONY

A: L. B.

10/02/2025

Gent.le Sig.ra Borghesani, per rappresentare che Trony S.r.l. è la società titolare del marchio “Trony”, concesso in licenza d’uso a GRE S.p.A. che, a sua volta, lo concede in licenza ai propri soci e ai rispettivi affiliati. I singoli punti vendita fisici ad insegna Trony presenti sul territorio nazionale sono, dunque, gestiti direttamente e unicamente da predetti soci e dai rispettivi affiliati e non da Trony S.r.l. o GRE S.p.A. Ciò chiarito, la invitiamo ad allegarci la prova di acquisto al fine poterle trasmettere i dati della Società a cui potrà rivolgersi. Restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Assistenza Trony Questa email è un servizio di GRE SPA. Il 10 febbraio 2025 alle ore 14:46:06 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [RGZDPK-M7GW3]

Richiesta di assistenza 11 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).