Spett. Ecovacs,
In data 22.11.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un DEEBOT N10/N8/N8pro con stazione aspirante pagando contestualmente l’importo di €287,60.
Da novembre 2024 il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il dispositivo emette un costante suono "charging" come fosse scarico o fuori carica, mentre non è in nessuna delle due casistiche. Il suono costante, emesso senza motivo, rende il prodotto non utilizzabile.
Il 28.11.2024 ho aperto un ticket di assistenza presso il vostro sito per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la riparazione o sostituzione del prodotto in garanzia.
A seguito di due interventi, il vostro laboratorio di riparazione sostiene di aver risolto il problema tecnico, nonostante persista, come dimostrano i video inviati via email dopo la restituzione del prodotto.
Pur avendo accolto la richiesta di supporto, a tutt’oggi non mi è ancora stato fornito un prodotto né riparato né sostituito con uno nuovo funzionante.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento