Buongiorno, in data 12/10/21 ho acquistato on line una lavastoviglie Whirlpool WHIWI03041PL dalla Ditta BYTECNO SRL. Nel cestello portapiatti della stessa si è verificato un distacco dell'asse portante la ruota di scorrimento. Ho provvduto a segnalare un tanto alla ditta che mi ha indirizzato all'assistenza whirlpool. Questa ha negato la riparazione/sostituzione in quanto a suo dire la garanzia non copre tali difetti. Mi indicava comunque la possibilità di far verificare il danno ad un incaricato della Loro assistenza con la specifica che in caso di valutazione negativa (non diritto alla garanzia) la visita sarebbe stata a mio carico (50 euro ca).Avendo già visitato di persona l'assistenza illustrando il problema ed avendo avuto, a voce, un parere negativo non intendevo richiedere un intervento già definito e sopportare ulteriori spese. Chiedo pertanto la sostituzione del cestello con spese totali a carico del venditore.A disposizione le foto dell'asse e del punto di contatto del cestello, del resto già inviate alla BYTECNO con il mio e mail del 20.4.23.Marino Furlani