Ultimi reclami

M. F.
24/05/2023

Mancata sostituzione

Buongiorno, in data 12/10/21 ho acquistato on line una lavastoviglie Whirlpool WHIWI03041PL dalla Ditta BYTECNO SRL. Nel cestello portapiatti della stessa si è verificato un distacco dell'asse portante la ruota di scorrimento. Ho provvduto a segnalare un tanto alla ditta che mi ha indirizzato all'assistenza whirlpool. Questa ha negato la riparazione/sostituzione in quanto a suo dire la garanzia non copre tali difetti. Mi indicava comunque la possibilità di far verificare il danno ad un incaricato della Loro assistenza con la specifica che in caso di valutazione negativa (non diritto alla garanzia) la visita sarebbe stata a mio carico (50 euro ca).Avendo già visitato di persona l'assistenza illustrando il problema ed avendo avuto, a voce, un parere negativo non intendevo richiedere un intervento già definito e sopportare ulteriori spese. Chiedo pertanto la sostituzione del cestello con spese totali a carico del venditore.A disposizione le foto dell'asse e del punto di contatto del cestello, del resto già inviate alla BYTECNO con il mio e mail del 20.4.23.Marino Furlani

Chiuso
A. B.
11/01/2023

Mancata Consegna

Buongiorno, in data 05/01/2023 ho ordinato attraverso il Vs sito una consolle XBOX ma ad oggi non ho ancora ricevuto i dettagli della consegna. Da mail scambiate con il Vs Customare Care mi sarebbe dovuta arrivare via email una Vs notifica con i dati del Corriere e tracking dii consegna. Ad oggi non ho ricevuto nulla. Il numero d'ordine è 300078834.Richiedo un Vs pronto riscontro, visto che dopo la prima segnalazione non avete più risposto sia via mail che tramite call center.

Risolto
L. E.
29/11/2022

Sostituzione o rimborso negati prodotto in garanzia

Buonasera, ho ordinato in data 11/04/22 una macchina da caffè a cialde Didiesse Frog Vapor presso il sito Bytecno ma dopo qualche mese ha cominciato a fare acqua ovunque causando disagio sul mobile dov’era posizionata. Successivamente ho chiesto assistenza al sito che si è occupata di ritirare il prodotto è spedirlo alla casa madre per ripararlo. A distanza di un mese mi è stata riconsegnata dicendomi che era stata sostituita la guarnizione e per qualche settimana ha funzionato correttamente. Da qualche giorno il problema si è ripresentato peggio di prima quindi ho di nuovo contattato il sito Bytecno specificando il problema è mi è stato detto che loro fanno solo da tramite quindi di chiamare direttamente Didiesse. Così ho fatto e mi è stato detto ancora che è la guarnizione quindi di prendere e sostituirla a spese mie. Ora visto che il prodotto mi è costato 147 euro ed è in garanzia questo tipo di trattamento mi ha soltanto deluso e alterato chiedo assolutamente il rimborso dell’intera somma. Il prodotto è stato acquistato con Paypal quindi avrei aperto la pratica con loro se rientravo nei 180 giorni ma purtroppo così non è per cui mi affido a voi, spero risolviate.. grazie.

Chiuso
Y. N.
17/05/2020

Articoli mancanti

Buongiorno ho ordinato 6 articoli sul sito, alla consegna risultavano mancanti 2 articoli un telefono samsung s10 lite ed un supporto auto. Dopo aver scritto all assistenza mi confermavano il rimborso ttamite paypal, poi paypal mi blocca il conto cosi i soldi non arrivano. Ora lo store chiede denuncia non si sa per quali motivi. Non faró denuncia per colpe non mie, non voglio problemi con la polizia

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).