indietro

Mancata spedizione e dunque annullamento dell' ordine e relativo rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. S.

A: FARMAÈ

01/04/2025

Spett.FARMAÉ In data 26.03.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due prodotti nell' ordine 1018091209,pagando contestualmente l’importo di 42,14 €. Non avendo ad oggi ricevuto né l' ordine in questione né tantomeno un riscontro alle mie mail di chiarimento inoltrate tramite il vostro Form, chiedo l'annullamento di detto ordine e il relativo IMMEDIATO RIMBORSO. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. S.

02/04/2025

--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).