indietro

Mancata spedizione iPhone 13

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: ILIAD

16/08/2022

Buongiorno, ho ordinato un iPhone 13 sul sito Iliad, ordinato il giorno 27 luglio 2022, i tempi di consegna sono 5 giorni lavorativi come indicato al momento dell’acquisto. Ad oggi 16/08/2022 il telefono non mi è ancora arrivato, se chiamo il servizio clienti non mi sanno dire nulla.Ho pagato un telefono che non si sa se mai mi arriverà, e sopratutto tra 10 giorni passerà la prima rata del telefono e io non só neanche se mai mi arriverà!!!!!!Chiedo sia annullato l’ordine e mi venga fatto il rimborso della cifra data in anticipo, di 189€

Messaggi (8)

ILIAD

A: R. B.

16/08/2022

Buongiorno sig. Bergo,al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team iliad

R. B.

A: ILIAD

16/08/2022

3349656364In qualsiasi ora

ILIAD

A: R. B.

19/08/2022

Buonasera sig. Bergo,confermiamo di aver avviato le opportune verifiche in merito alla problematica segnalata e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team iliad

R. B.

A: ILIAD

19/08/2022

Le tempistica di gestione &#232 terminata il 3 agosto, siamo al 19 di agosto e non ho ancora ricevuto il mio telefono…e tanto meno il riaccredito dei miei soldi.Le tempistiche di gestione per spedire e consegnare un telefono sono di 5 giorni lavorativi come scritto sul sito e sulla conferma d’ordine dell’acquisto.Sono passati 18 giorni “LAVORATIVI”!!!!!E mi chiedete di attendere ancora???ASSURDO!!!

R. B.

A: ILIAD

23/08/2022

Buongiorno, Siamo ormai al 24 di agosto, non ho ricevuto il telefono e fra 3 giorni mi passa la prima rata del telefono, e non ho ancora ricevuto una soluzione a tutto questo.Devo pagare le rate del telefono senza avere il telefono? &#200 questa la soluzione?

ILIAD

A: R. B.

24/08/2022

Buonasera sig. Bergo,come da comunicazione precedentemente inviata e da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team iliad

R. B.

A: ILIAD

24/08/2022

Buonasera, ma le tempistiche di gestione dopo 1 mese dall’ordine del telefono, non le sembrano abbastanza?

ILIAD

A: R. B.

26/08/2022

Buonasera sig. Bergo,come da conversazione intercorsa telefonicamente, la invitiamo a seguire le informazioni fornite.Cordiali saluti,Team iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).