indietro

Mancata spedizione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. M.

A: FARMAÈ

22/10/2025

Buongiorno, Vi scrivo in merito all'ordine numero 1018916067. Ho fatto l'ordine in data 15/10 e visto che in data 17/10 non c'era ancora nessun aggiornamento sulla spedizione che, a dire del sito Farmaé avviene in 24h/48h, ho preso contatto con il servizio clienti che ha prontamente risosto alla mia richiesta di delucidazioni, dando la colpa alle aziende che non avevano consegnato ancora i prodotti. Ad oggi 23/10, dopo una settimana e numerose richieste al servizio clienti, non sono non ho ricevuto più risposte, ma della spedizione del mio ordine ancora non c'è traccia.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. M.

22/10/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo. La informiamo che il suo ordine verrà spedito entro la giornata di oggi. Riceverà un'emailcon il codice di tracciabilità e tutte le indicazioni relative alla consegna. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 22 ottobre 2025 alle ore 06:45:27 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).