Salve giorno 10 dicembre ho fatto un ordine per mia madre, in quanto invalida con problemi alle mani, l'ordine si trattava di tutori per le mani in quanto affetta da rizoartrosi deformante alle mani, putroppo solo dopo aver effettuato l'ordine e pagato 65,00 tramite carta ho letto le recensioni che in molti sono stati truffati da questo sito in vari modi. Io ancora non ho ricevuto alcuna email se la spedizione è partita o meno, ho fatto anche segnalazione dal sito ma non ho ricevuto risposta, in quanto trattasi di una situazione delicata e urgente, io ho la necessità di sapere se l'ordine mi arriverà o meno.
Altrimenti chiedo che entro 3 giorni mi venga fatto il rimborso, poichè in mancanza di rimborso entro 3 giorni procederò per vie legali e denuncia alla polizia postale.
E' inacettabile che persone che si ritrovano a dover ordinare ausilii medici per poter allevare le problematiche legate alla propria patologia si ritrovano anche ad andare incontro a siti inaffidabili
Resto in attesa di un riscontro al più presto