Classifica aziende
- Reclami totali
- 1834
- Numero di reclami *
- 1834
- Reclami chiusi *
- 89%
- Tempo medio di risposta *
- 4 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
MANCATO RIMBORSO DA AMICAFARMACIA
Buongiorno, avevo ordinato su www.amicafarmacia.com nr 3 prodotti, con ordine #0615020021, del 03/06/2025, per un totale di 50,74 EUR. Allego Ordine in formato .JPG. Mi è stato recapitato solo Nr. 1 di questi articoli (perchè gli altri erano stati indicati come non più disponibili), per un valore di 13,12 EUR Allego documento commerciale di riferimento, di quanto mi è stato consegnato in formato .PDF. Ad oggi, 26/09/25, NON ho ancora ricevuto il rimborso degli articoli che ho pagato, ma non consegnati da Amicafarmacia, nonostante abbia già mandato loro alcune comunicazioni a riguardo , senza ottenere il rimborso) Grazie Riccardo
MANCATO RIMBORSO AMICA FARMACIA
Buongiorno. In data 17/07/2025 ho effettuato ordine web N° 0615063797 per 4 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. In data 23/07/2025 dopo aver fatto richiesta dei tempi di consegna dell'ordine, ricevo una mail dove sono informata che l' ordine effettuato su AmicaFarmacia ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo ed avrebbero provveduto quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato. Trascorso più di un mese dal ricevimento della mail provo a contattare Amicafarmacia, peccato che l'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo ed il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online. Mando la mia richiesta quindi tramite form on line e ricevo una risposta automatiche datata 01 settembre 2025 nella quale c'è scritto: "La richiesta (17888) - RIMBORSO ORDINE NR. 0615063797 € 35,77 è stata ricevuta e il personale dell’assistenza se ne sta occupando". Ad oggi , 26/09/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre la prossima settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.
Ordine annullato e rimborso
Buongiorno Relativamente al numero di ordine in oggetto chiedo che mi sia consegnato e spedito come da conferma ordine ricevuta, che allego sotto, Il mio account risulta disabilitato per qualche ragione e non posso accedere alla pagina per controllare il mio ordine, non ho ancora ricevuto dal 20 settembre notizie al riguardo, Chiedo che sia fatto il rimborso tempestivamente o che sia confermata la spedizione. Grazie!
Mancato rimborso
Buongiorno, in data 30.07.25 ho effettuato l'ordine n.0615073881 sul Vs.negozio on line pagando in anticipo con PostePay l'importo di euro 31,36. Tutti gli articoli risultavano disponibili al momento dell'ordine ma in data 04.08.25 ho ricevuto una mail da parte Vostra in cui comunicavate "problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo" e che si sarebbe provveduto al "rimborso dell'importo pagato quanto prima sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato". A tutt'oggi alcun rimborso è pervenuto, nonostante numerosi tentativi di comunicare con Voi tramite il numero telefonico messo a disposizione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti
Rimborso mai ricevuto
Spett. [NOME AZIENDA], [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
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