indietro

Mancata spedizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. T.

A: IL RINNOVATO

12/12/2022

Buongiorno, in data 21/11 ho acquistato una TV presso il sito internet www.ilrinnovato.it, ho ricevuto conferma di avvenuto pagamento e di buona riuscita dell'ordine, successivamente mi è stato detto che il pacco era stato affidato a BRT ( cosa che da mie verifiche non è risultata essere vera) con consegna entro il 16/12, oggi ricevo la mail che la consegna slitta al 23/12 e che ho la possibilità di chiedere il rimborso cosa che ho fatto e che spero venga esaudita. Purtroppo fiutando la fregatura mi sono informato meglio ed è emerso che questo sito è solito attuare questa pratica e che spesso non rimborsa neanche i clienti. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a recuperare quanto pagato ( Euro 1.988,99) e di bloccare questo sito per evitare che questo accada anche ad altri Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).