indietro

Mancata spedizione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. A.

A: FARMAÈ

04/04/2025

Spett. Farmaè, In data 28-03-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due prodotti pagando contestualmente l’importo di 31,32€. Ad oggi l’ordine risulta ancora in lavorazione, portandomi quindi ad acquistare altrove poiché i prodotti erano urgenti, sebbene fossero disponibili. Nonostante le continue richieste tramite vs. sito ma nessuna risposta, chiedo che l’ordine venga annullato e venga quindi emesso il rimborso dell’importo indicato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: R. A.

07/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Purtroppo l'ordine non può essere evasoper la mancata disponibilità deiprodottirichiesti, ci scusiamo per il disagio. Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuatoentro 14giorni lavorativi dalla data di comunicazione. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione. Staff Farmaè --------------------

R. A.

A: FARMAÈ

04/05/2025

Buongiorno, in riferimento al messaggio precedente in data 07/04/25 faccio presente che ad oggi 04/05/25 non è ancora stato effettuato nessun accredito. Certo di una vs. risposta, Cordiali saluti

FARMAÈ

A: R. A.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).