indietro

Mancate informazioni di consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: MARION

20/10/2022

Buongiorno, intorno alla metà di agosto ho preso un appuntamento con un rappresentante Marion che è venuto a casa il 1 settembre 2022 ed ho ordinato a lui un letto modello Freestyle con rete plutone e materasso venere versando una caparra di 300 euro, l'ho ordinato di colore corda perché (stando alle sue parole) era disponibile in azienda e questo avrebbe accorciato i tempi di consegna... ad oggi (20 ottobre) non ho ancora ricevuto notizie in merito alla consegna.Al momento dell'acquisto il rappresentante di zona mi ha comunicato che ci sarebbero voluti dai 30 ai 40 giorni per la consegna perché abbiamo scelto una rete diversa da quella in pronta consegna, passati i 30 giorni ho ricontattato il rappresentante che mi ha ribadito lo stesso concetto...ho tentato altre volte di contattarlo sia al telefono che per messaggio per sapere notizie in merito alla consegna senza riuscire più a parlarci,non ho più ottenuto una risposta neanche ai messaggi WhatsApp...ho provato a contattare in un paio di occasioni il servizio clienti sul sito dell'azienda ma anche in questa occasione non sono mai stato ricontattato....ormai dormo su un letto sfondato da mesi e non so più a chi rivolgermi per avere informazioni... grazie a chi potrá aiutarmiMichele

Messaggi (1)

MARION

A: M. R.

27/10/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).