Gentile cliente,
Ho sollecitato di nuovo, ci scusiamo per l'attesa.
Resto a disposizione.
Cordiali saluti,
Annalisa
Team farmaè
Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da
Zendesk.
Il 16 ottobre 2025 alle ore 05:35:36 UTC, sola.pit@gmail.com ha scritto:
Buongiorno,
ringrazio per l'offerta, ma preferisco il rimborso.
Un saluto
Pietro Sola
Il Mer 15 Ott 2025, 16:28
farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto:
Gentile Cliente,
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e desideriamo assicurarle che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima.
In alternativa possiamo proporle nell'immediato unaccredito sotto forma di store credit. L'importo verrebbe caricato sul suo account come credito da utilizzare per futuri acquisti sul sito di Farmaè.
Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti,
Annalisa
Team farmaè
Questa email è un servizio di
farmae.it. Fornito da Zendesk.
Il 15 ottobre 2025 alle ore 13:46:06 UTC,
reclami@altroconsumo.it ha scritto: