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Mancati rimborsi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: UniSalute

28/06/2023

Buongiorno vorrei capire perché non sono state rimborsate le fatture di Carbone Anna e mia figlia Pappacena Beatrice. La motivazione dice che la data della prestazione non è coperta dall’assicurazione ma la data d’inizio copertura è il primo gennaio 2023. In mancanza di riscontro o di esito negativo sarò costretto ad agire tramite Altroconsumo per vie legali.Grazie Luigi Pappacena

Messaggi (2)

L. P.

A: UniSalute

11/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

L. P.

A: UniSalute

29/07/2023

Unisalute mi ha telefonato dicendomi che c’è un termine di 60 giorni per compilare i dati dei familiari. Oltre questo termine la copertura assicurativa non è più retroattiva al primo gennaio ma parte dal giorno della compilazione.Io ho compilato i dati l’8 giugno, ben oltre i due mesi, quindi fanno partire la copertura da quel giorno. Però hanno preso i soldi del premio dal primo gennaio. A questo punto io penso che dovrebbero restituirmi i soldi pagati dal primo gennaio al 7 giugno, periodo in cui la copertura non c’è stata.Cosa ne pensate?Grazie Luigi Pappacena


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