indietro

Mancato accredito bonifico

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

M. R.

A: Satispay

24/07/2025

Buongiorno, in data 18/07 ho richiesto un bonifico di 450€ sul mio conto, ad oggi risulta ancora bloccato. Inoltre non mi è possibile effettuare nessuna operazione perchè il mio account risulta "bloccato" non potendo procedere neanche a spostare i miei "risparmi" su disponibilità. Chiedo che la situazione venga risolta IMMEDIATAMENTE prima di procedere per vie legali.

Messaggi (1)

Satispay

A: M. R.

24/07/2025

La richiesta (3600309) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 24 lug 2025, 17:55 CEST Spett.le Altroconsumo, con riferimento al reclamo trasmesso tramite il servizio Reclama Facile, comunichiamo di aver provveduto a contattare direttamente la vostra associata, risolvendo l'aspetto relativo alla problematica segnalata. Cordiali saluti Reclama Facile Altroconsumo 24 lug 2025, 11:46 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [GVK4RL-570NL]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).