indietro

Mancato accredito per articoli venduti su Subito.it

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

V. F.

A: Subito.it

19/03/2025

Buongiorno, in data 19.12. e 21.12.2024 ho venduto sul sito Subito.it due articoli, rispettivamente del valore di 115 € e 149 €. Fino ad oggi non ho ricevuto nulla! Ho avuto un'infinità di contatti con il servizio clienti che risponde abbastanza puntualmente, ma non riesce a risolvere il problema, ovvero fare i due bonifici. Ho inviato - come da loro richiesta - svariate volte tutti i miei dati bancari, ma ogni volta rispondono che le somme tornano a loro. Sono passati 3 mesi (!) e quindi chiedo che ciò che mi è dovuto, venga accreditata immediatamente, altrimenti sarò costretta ad adire alle vie legali. In attesa di un Vs.sollecito riscontro invio cordiali saluti V.F.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).