indietro

Mancato accredito per merce non disponibile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: Amicafarmacia

19/10/2025

Spett. Amicafarmacia, in data 18 maggio 2025 ho effettuato un ordine sul vostro sito (ordine numero 0614968914) con contestuale addebito di 64,61 euro sulla mia carta di credito American Express. In data 23 maggio 2025 sono stata informata dall'account email refunds@taleagroupspa.com che purtroppo non risultavano disponibili due dei prodotti ordinati (2pz. - Savoma Idrovel Viso 30g) e che sarei stata rimborsata sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto nel più breve tempo possibile e comunque entro i 14 giorni lavorativi seguenti alla consegna. Il rimborso non è mai arrivato. Nel frattempo, ho provveduto a scrivere attraverso il vostro sito e a scrivere all'account refunds@taleagroupspa.com, senza mai avere alcun riscontro. Sono passati 5 mesi: mai mi era successa prima d'ora una cosa dell genere con un e-commerce che dovrebbe poter gestire i rimborsi in tempo reale, così come fa con gli addebiti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: B. C.

20/10/2025

Gentile Cliente, Abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il disagio arrecatole. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 19 ottobre 2025 alle ore 22:00:37 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).