indietro

Mancato accredito soldi conto corrente

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Satispay

20/11/2025

Spett. Satyspay Sono titolare del contratto del conto presso la vostra azienda sotto l'identificativo Elisa Pisani mail elisa.pisani85@gmail.com in data 14 novembre alle ore 6:16 ho richiesto il trasferimento di €660 verso il mio conto corrente. L’importo richiesto proviene dal mio salvadanaio, quindi si tratta di fondi personali a tutti gli effetti. Ad oggi, 20 novembre, non ho ricevuto alcun accredito né aggiornamenti, se non una risposta automatica iniziale. Trovo inaccettabile un’attesa così lunga per lo sblocco di una somma che mi spetta e che dovrebbe essere trasferita senza ritardi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Satispay

A: E. P.

20/11/2025

La richiesta (4008705) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 20 nov 2025, 14:26 CET Spett.le Altroconsumo, con riferimento al reclamo trasmesso tramite il servizio Reclama Facile, comunichiamo di aver provveduto a contattare direttamente la vostra associata, fornendo un riscontro per chiarire l'accaduto. Cordiali saluti, Reclama Facile Altroconsumo 20 nov 2025, 07:00 CET


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).